Abbiamo una soluzione per qualsiasi tipologia di infiltrazione
Staydry®, con sede principale a Novara, opera ad ampio raggio in tutto il centro-nord Italia. L’azienda nasce nel 2019 dall’ambizione e dalla competenza del suo fondatore Armando Conte, il quale aveva maturato diversi anni di esperienza in materia di infiltrazioni ed impermeabilizzazioni di strutture interrate.
Il progetto imprenditoriale, già dai primi passi, è sempre stato improntato all’obiettivo di guardare lontano, con intelligenza e lungimiranza, per diventare in pochi anni leader del settore.
L’azienda ha affinato strumenti e conoscenze atti ad individuare la soluzione più giusta per ogni specifico caso. Grazie alla professionalità e alla serietà del nostro personale tecnico, siamo in grado di assicurare un risultato sempre eccellente a chiunque abbia la necessità di ripristinare i propri locali e fabbricati, ad uso privato, condominiale, commerciale o industriale, che dovessero essere soggetti a perdite e infiltrazioni, magari troppo a lungo lasciate a sé stesse.
La nostra ambizione è ridare valore agli immobili, facendo quello che ci piace fare: applicare tecnologie all’avanguardia per risolvere qualunque problema di infiltrazione d’acqua, umidità di risalita e compromissione delle strutture.
Attraverso le nostre speciali iniezioni siamo in grado di impermeabilizzare muri, eseguire trattamenti ad hoc negli interrati, sigillare solai e crepe bagnate. Il tutto con interventi non invasivi, dunque senza scavi o demolizioni e senza mai compromettere la normale fruizione della struttura oggetto dei lavori.
La storia di StayDry®, sebbene sia una storia di soli pochi anni, dimostra che la perseveranza e la chiarezza d’intenti siano sempre foriere del conseguimento di grandi risultati.
Per citare qualche milestone da noi raggiunta, nel Settembre 2021 riusciamo a registrare il nostro marchio a livello europeo. Sin dalla fondazione, mettiamo a segno importanti collaborazioni con aziende del settore e non solo, ampliando costantemente il nostro raggio d’azione. Sempre nel 2021, scegliamo di sostenere il brillante percorso agonistico di Matteo Berruti, giovanissimo pilota di Go-Kart, campione italiano 2021 del Campionato Rotax Max Challenge – categoria mini.
In così poco tempo abbiamo visto accrescersi in maniera significativa il nostro parco clienti e il nostro fatturato non ha mai conosciuto periodi di stagnazione o arretramento.
I nostri propositi
È essenziale non sentirsi mai arrivati, ogni obiettivo raggiunto è solo un nuovo punto di partenza.
Staydry® lavorerà per essere sempre più presente sul territorio nazionale, con nuovi progetti e nuovi investimenti che consolidino la leadership di settore, migliorando il tasso di soddisfazione della clientela e il posizionamento del brand.